Vaccinati in Serbia – Il Viaggio lo organizziamo noi! 2021-04-18T20:09:59+02:00

VACCINATI IN SERBIA
IL VIAGGIO LO ORGANIZZIAMO NOI!

Il Governo Serbo dà la possibilità di esprimere il proprio interesse a farsi vaccinare in Serbia contro il Covid-19 scegliendo anche il vaccino preferito,  tuttavia al momento attuale ha temporaneamente sospeso, fino a data da destinarsi, la somministrazione a cittadini stranieri.

Viaggi Salvadori offre un servizio personalizzato sia per il viaggio, sia per il soggiorno con un’assistente locale a supporto dei Clienti e vi supporta nella compilazione, tutt’ora possibile, del form di manifestazione di interesse.

Per poter scaricare il programma e il modulo di Pre-iscrizione al viaggio inserisci i tuoi dati nel form sottostante.

CLICCA QUI

NEW (agg.to 19/4/21)!!! Ricordiamo che al rientro in Italia sarà obbligatorio effettuare l’isolamento fiduciario di 10 giorni oltre ad un tampone 48 ore prima di rientrare, e un altro al termine dei 10gg (ad eccezione di coloro i quali si recano in Serbia per motivi di lavoro documentati), come da disposizioni ministeriali in vigore in Italia.

INSERISCI I TUOI DATI E ACCEDI ALLA DOCUMENTAZIONE

Una volta registrato, ti verrà inviata una mail con un link e una password per accedere all’area di download documentazione e informazioni.

    Nome
    Cognome
    Email
    Telefono/Cellulare



    Accetto B


    Accetto C

    Iscriviti alla Newsletter
    Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!

    close-link
    Iscriviti alla Newsletter
    Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!


      close-link